mercoledì 21 maggio 2008

SCARTIAMO LA CARAMELLA


Sono più di 2 anni che l'Obelisco del Foro Italico è incartato con pubblicità che vengono rinnovate e non un'anima viva che esegua il restauro per conto di Coni Servizi S.p.a. Italia Nostra ha invitato i vigili urbani del XX Municipio a controllare che le procedure siano in ordine ( cosa della quale dubito ) non ci sono cartelli di cantiere e in due anni se i lavori si fossero svolti quel Obelisco sarebbe stato restaurato 4 volte.
Che cosa si aspetta a verificare i documenti e a prendere le necessarie decisioni?
Altri 2 anni?


Vice Presidente Italia Nostra Sezione di Roma Vanna Mannucci

12 commenti:

geometra ha detto...

Che schifo...siamo sempre in Italia...ma questa Coni S.p.a. da chi è appoggiata?
Rispondetemi

Manuel ha detto...

Forza Vanna,
combattiamo e atterriamo i giganti...

sempreverde ha detto...

Io sono un Verde da sempre,io mi chiedo...ma perchè gente come voi non rifonda un partito?
Noi non siamo più rappresentati....dai Dott.ssa Mannucci rifondi il Nuovo Partito dei Verdi e per i Beni Culturali...io sarò il primo iscritto e così tanti tanti tanti altri

libero ha detto...

Sono daccordo a rifondare i Verdi. Percoraro è un cretino. Perchè le associazioni ambientaliste e quelle di tutela di beni culturali non si uniscono e lottano per i loro diritti.
Non siamo più rappresentati in parlamenti, le associazione devono fare fronte comune e fondare un bel PARTITO

Xar ha detto...

Si ai Verdi! sono anni che non siamo degnamente rappresentati!!

Vanna Mannucci ha detto...

A chi si è rivolto a me, parliamone!
Io qua sto! Perchè non venite a trovarmi e mettiamo insieme una strategia comune!
Un affettuoso Grazie.

Vanna Mannucci ha detto...

Caro Sempreverde anche io mi sento sempre verde! Tieni presente che se non ci rappresentano gli altri dobbiamo rappresentarci da noi stessi; uniamoci e vediamo di darci da fare.
Qua io sto, quando vuoi ne parliamo.

Vanna Mannucci ha detto...

caro Libero sei un pò cattivello con Pecoraro Scannio! Ti ricordo che ci sono tanti altri Verdi che ci rappresentano bene. Quella dei beni culturali è da sempre la nostra lotta vuoi battagliare con noi?

geometra ha detto...

Ora farò girare una lettera di adesioni

libero ha detto...

Onestamente Pecoraro...non ho parole!
Comunque bisogna assolutamente rifondare un Partito ambientalista! Sei daccordo?

Italia Nostra Onlus ha detto...

Credo che potete incominciare con una bella e-mail da inoltrare a tutti i vostri conoscenti e cercare adesioni!
Io sono con voi!

geometra ha detto...

e forza Vanna per essere liberi!
ahahahahaha Facciamo un inno come per il Berlusca