lunedì 8 settembre 2008
Alemanno dice NO!
Il Sindaco di Roma Alemanno dalla Palestina dice: “Il CONI non può pensare di sventrare il Foro Italico. Quello è un luogo da rispettare, a carattere monumentale, che vogliamo valorizzare e restaurare. La cittadella dello sport, che vogliamo costruire, si farà nei dintorni. Per il tennis costruiremo un nuovo impianto, nella zona di Tor di Quinto, in un terreno di proprietà del Comune”.
Siamo soddisfatti che il Primo Cittadino si sia schierato verso la nostra posizione.
Il progetto per costruire uno scatolone di cemento nel bel mezzo del Foro Italico è stato scartato.
Non dobbiamo però pensare che il Foro Italico sia salvo, il nostro impegno sarà ancora costante e non perderemo di vista gli altri problemi di questo magnifico complesso monumentale. Questa vittoria sicuramente ha regalato una gioia a chi, come noi, crede nelle proprie radici e nella nostra cultura.
La buona notizia coincide quasi con il raggiungimento dei nostri 3000 contatti, una bella Vittoria.
Etichette:
alemanno,
Centrale del Tennis,
foro italico,
italia nostra,
Vanna Mannucci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
BRAVI!!!!!!!!!!!!
Complimento, brindo alla vostra vittoria
Ho avuto adesso la bella notizia...Ma quando arrivate ai tremila contatti offrite cena a tutti gli affezionati?
A parte gli scherzi complimenti a tutti, questa è la dimostrazione che la professionalità e l'impegno da i suoi frutti. Poi...con i miei interventi su questo blog mi sento di aver contribuito alla battaglia
Che notizia! Bhe vorra dire che quest'anno mi iscrivo a Italia Nostra! Complimenti di cuore per il lavoro svolto, siamo fieri di voi
WOW!!!!!!
Vediamo ce Alemanno riuscirà anche a sbattere fuori a calci il Coni dal Foro Italico.
Un abbraccio per la vittoria
I dirigenti della CONI SERVIZI sono persone serie, competenti e professionali, si deve a loro la rinascita dell'Olimpico, i tornelli e gli sforzi quotidiani per mettere ordine nell'universo statale sportivo.Quest'estate ho avuto la fortuna di visitare il cantiere sottostante lo stadio, con la nuova area conferenze, la sala stampa, i nuovi spogliatori, davvero un ottimo lavoro. Sono certa che faranno del foro italico un luogo più vivibile e esteticamente gradevole, come nel loro stile. Diamo fiducia e lasciamoli lavorare, se perdiamo gli internazionali di tennis sarà stata una perdita per tutti, pensiamoci.
Posta un commento